Anche tu puoi aiutare il Movimento per la Vita Lodigiano in tanti modi.

Materiale utile
Il CAV cerca corredi per neonati e capi di abbigliamento per bambini fino a 3 anni che siano in buono stato. Sono molto richiesti anche accessori per bambini: lettini, carrozzine, passeggini, giocattoli, girelli, tricicli, seggioloni, seggiolini per auto e bici, biberon e posateria.
Il CAV raccoglie anche alimentari e prodotti per l'igiene della prima infanzia: latte pediatrico, omogeneizzati, liofilizzati, biscotti, pappe, pannolini, creme anti-arrossamento, shampoo, salviette umidificate.
Infine cerchiamo farmaci da banco, parafarmaci e prodotti medicali.
Puoi portarli al Centro di Aiuto alla Vita più vicino negli orari di apertura che trovi qui a sinistra. Le aziende invece possono prendere accordi con noi chiamando il 348 - 982 8647.

Offerte
Le persone che vogliono aiutare mamme e bambini con offerte in denaro trovano istruzioni dettagliate in questa pagina. Vi sono molte modalità.

Volontariato
Cerchiamo persone con fantasia creativa che si uniscano a noi per realizzare gli oggetti da vendere durante le varie iniziative, questi ad esempio, ma qualsiasi nuova idea è benvenuta.
Cerchiamo anche persone che mettano a disposizione la loro professionalità (in ambito giuridico, sanitario, scolastico, catechistico...) offrendo anche una piccola parte del loro tempo gratuitamente.

Se vuoi fare volontariato con noi puoi associarti al Movimento. Per dare a tutti la possibilità di essere soci noi prevediamo una quota di iscrizione annuale simbolica di 4 € che può essere consegnata, indicando i propri dati anagrafici, a una persona del Consiglio direttivo la quale proporrà il nuovo socio per l'approvazione formale.