Anche tu puoi aiutare il Centro Aiuto alla Vita in tanti modi.

Il CAV cerca corredi per neonati e capi di abbigliamento per bambini fino a 3 anni che siano in buono stato. Sono molto richiesti anche accessori per bambini: lettini, carrozzine, passeggini, giocattoli, girelli, tricicli, seggioloni, seggiolini per auto e bici, biberon e posateria.
Il CAV raccoglie anche alimentari e prodotti per l'igiene della prima infanzia: latte pediatrico, omogeneizzati, liofilizzati, biscotti, pappe, pannolini, creme anti-arrossamento, shampoo, salviette umidificate.
Infine cerchiamo farmaci da banco, parafarmaci e prodotti medicali.
Puoi portarli al Centro di Aiuto alla Vita più vicino negli orari di apertura che trovi qui a sinistra. Le aziende invece possono prendere accordi con noi chiamando il 348 - 982 8647.

Cerchiamo persone con fantasia creativa che si uniscano a noi per realizzare gli oggetti da vendere durante le varie iniziative, questi ad esempio, ma qualsiasi nuova idea è benvenuta.

Cerchiamo anche persone con le quali espandere la nostra missione nell'ambito sanitario.

Infine saremmo felici di contattare persone con le quali organizzare attività di sensibilizzazione nelle scuole e nelle parrocchie.

Se vuoi fare volontariato con noi puoi associarti al Movimento. Per dare a tutti la possibilità di essere soci noi prevediamo una quota di iscrizione annuale simbolica di 4 € che può essere consegnata, indicando i propri dati anagrafici, a una persona della Giunta la quale proporrà il nuovo socio per l'approvazione formale.